Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019.

TUTTE LE ATTIVITA' DIDATTICHE, AMMINISTRATIVE E AUSILIARIE SONO INTERDETTE FINO AL 29/02/2020.

Si avvisano le famiglie che:

- l'orario completo per la Scuola Secondaria di I grado inizierà

lunedì 30 settembre 2019,

- l'orario completo per le Scuole Primarie dell'Istituto inizierà

lunedì 23 settembre 2019.

In allegato la circolare

E' in programma per GIOVEDI' 9 MAGGIO alle ore 18.00 presso il Teatro Incontro di Pinerolo Via Caprilli 31, un seminario dal titolo “Scelgo io, scegli tu..scegliamo insieme- Il ruolo dei genitori nell’orientamento scolastico"; un'iniziativa rivolta alle famiglie degli allievi/e delle classi seconde Scuola Secondaria I grado.

Un’occasione di confronto e di riflessione su come affrontare il momento della scelta con i propri figli e su come orientarsi rispetto al contesto con l'esperta in orientamento e politiche del lavoro PAOLA MERLINO.

In allegato la locandina dell'evento.