Si comunica che, come da calendario regionale,

le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria di I grado

saranno chiuse da lunedì 15 a mercoledì 17 febbraio 2021 compresi

per le vacanze di carnevale.

È online la pagina www.istruzione.it/iscrizionionline sulla quale da sabato 19 dicembre, è possibile registrarsi per effettuare l’iscrizione all’anno scolastico 2021/2022.

In allegato:

- le indicazioni per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia con relativa modulistica,

- le indicazioni per l'iscrizione alla classe prima della scuola primaria e alla classe prima della scuola secondaria di I grado.

I genitori delle classi quinte sono invitati ad una presentazione della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto

martedì 29 dicembre dalle ore 17,30 alle 19,00 collegandosi al seguente link:

Al  termine della presentazione i docenti risponderanno ad eventuali domande dei presenti.

In allegato le locandine relative agli eventi e il programma completo del Salone e le istruzioni per accedere  al  webinar.

Dovrete cliccare su:  www.comune.torino.it/saloneorientamentotorino

Scorrendo il programma, dovrete poi  cliccare il bottoncino in corrispondenza del   seminario “ Innovare per orientare”.

La connessione non sarà visibile e attiva prima di lunedì.

In allegato i seguenti decreti:

- decreto nomina rappresentanti dei genitori nei consigli di interclasse scuola primaria

- decreto nomina  rappresentanti dei genitori nell'intersezione scuola dell'infanzia

- decreto di nomina rappresentanti dei genitori nei consigli di classe scuola secondaria di I grado

Si informano le famiglie che, lunedì 19 ottobre, entrerà in vigore l’orario completo con mense e rientri pomeridiani. L’orario pertanto sarà il seguente:

• LUNEDI’ h 8.00-16.45 (tutte le classi)
• MARTEDI’ h 8.00-12.50 (tutte le classi)
• MERCOLEDI’ h 8.00-12.50 CORSI A e D
                     h 8.00- 16.45 CORSI B e C
• GIOVEDI’ h 8.00- 15.50 (tutte le classi)
• VENERDI’ h 8.00-12.50 (tutte le classi)

Le lezioni pomeridiane riprenderanno alle ore 14.00
NB: l’uscita anticipata di 10’ (h 12.50) rispetto a quella attuale, ha origine da una diversa organizzazione interna. Anche nei giorni di mensa, chi mangia a casa uscirà da scuola alle ore 12.50.
Le classi accederanno al refettorio con orari e modalità diverse (che verranno comunicate direttamente ai ragazzi) per garantire il rispetto della normativa COVID.