Si richiede ai genitori di compilare in ogni sua parte il modulo allegato e di consegnarlo il primo giorno di scuola in modalità cartacea o di inviarlo entro sabato 11 settembre ai coordinatori dei Consigli di Classe attraverso la mail istituzionale, secondo il seguente prospetto:

1a

Porporato

3d

Marengo

Qualora non fosse possibile inviare la scansione del modulo firmato, si prega di autorizzare l’uscita autonoma inviando una mail all coordinatore di classe.

Sono pubblicate, in allegato, le tabelle relative all'adozione dei libri di testo per l'a.s. 2021/2022.

I genitori che hanno richiesto il PRESTITO D'USO NON dovranno acquistare i seguenti volumi:

• classi prime: Storia - Geografia
  • seconde e terze: Antologia, Storia e Geografia

Se qualche famiglia, che ha richiesto il prestito d'uso, avesse ordinato i testi sopra indicati è pregata di avvisare tempestivamente la segreteria.

Si ricorda che le sezioni A e D funzionano a 30 ore, le sezioni B e C funzionano a 36 ore settimanali.

Allegati:
Scarica questo file (CLASSI_1_A_-_D.pdf)CLASSI_1_A_-_D.pdf[ ]137 kB
Scarica questo file (CLASSI__1__B_-_C.pdf)CLASSI__1__B_-_C.pdf[ ]138 kB
Scarica questo file (CLASSI_2_A_-_D.pdf)CLASSI_2_A_-_D.pdf[ ]153 kB
Scarica questo file (CLASSI_2_B_-_C.pdf)CLASSI_2_B_-_C.pdf[ ]152 kB
Scarica questo file (CLASSI__3__A_-_D.pdf)CLASSI__3__A_-_D.pdf[ ]144 kB
Scarica questo file (CLASSI_3_B_-_C.pdf)CLASSI_3_B_-_C.pdf[ ]139 kB

In allegato le locandine relative ai servizi di orientamento della Regione Piemonte.

Si comunica che, come da calendario regionale,

le scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondaria di I grado

saranno chiuse da lunedì 15 a mercoledì 17 febbraio 2021 compresi

per le vacanze di carnevale.

È online la pagina www.istruzione.it/iscrizionionline sulla quale da sabato 19 dicembre, è possibile registrarsi per effettuare l’iscrizione all’anno scolastico 2021/2022.

In allegato:

- le indicazioni per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia con relativa modulistica,

- le indicazioni per l'iscrizione alla classe prima della scuola primaria e alla classe prima della scuola secondaria di I grado.

I genitori delle classi quinte sono invitati ad una presentazione della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto

martedì 29 dicembre dalle ore 17,30 alle 19,00 collegandosi al seguente link:

Al  termine della presentazione i docenti risponderanno ad eventuali domande dei presenti.