Si informano le famiglie che, lunedì 19 ottobre, entrerà in vigore l’orario completo con mense e rientri pomeridiani. L’orario pertanto sarà il seguente:

• LUNEDI’ h 8.00-16.45 (tutte le classi)
• MARTEDI’ h 8.00-12.50 (tutte le classi)
• MERCOLEDI’ h 8.00-12.50 CORSI A e D
                     h 8.00- 16.45 CORSI B e C
• GIOVEDI’ h 8.00- 15.50 (tutte le classi)
• VENERDI’ h 8.00-12.50 (tutte le classi)

Le lezioni pomeridiane riprenderanno alle ore 14.00
NB: l’uscita anticipata di 10’ (h 12.50) rispetto a quella attuale, ha origine da una diversa organizzazione interna. Anche nei giorni di mensa, chi mangia a casa uscirà da scuola alle ore 12.50.
Le classi accederanno al refettorio con orari e modalità diverse (che verranno comunicate direttamente ai ragazzi) per garantire il rispetto della normativa COVID.

Si comunica che da lunedì 5 ottobre partiranno come previsto il servizio mensa e il tempo pieno per le scuole dell'Infanzia e le scuole Primarie dell'Istituto.

Ci sono pervenute richieste di chiarimento sulla Circolare 17 relativa all'attivazione PAGO-PA.

Fra alcuni giorni provvederemo a dare ulteriori indicazioni.

Per ora non preoccupatevi.

Linda Zambon

Si allega per opportuna conoscenza la tabella relativa agli orari e all'organizzazione di ingressi e uscite delle scuole dell'Istituto.

Da lunedì 28 settembre l'orario della scuola secondaria di I grado sarà dalle ore 8:00 alle ore 13:00.