La presente comunicazione a rettifica della circolare n. 142 "tempo scuola" che recita " i Comuni si trovano in difficoltà a garantire il servizio mensa e il trasporto".

Ritengo doveroso segnalare che il Comune di Porte ha garantito il servizio mensa e quello di San Germano ha garantito sia il servizio mensa che il trasporto: nonostante ciò la scuola ha scelto di uniformare gli orari possibili nella settimana dal 15 al 19 marzo per avere una linea comune all'interno dell'Istituto Comprensivo.

Siamo tutti in attesa di quanto verrà deciso per la prossima settimana in base all'andamento dei contagi: per il futuro seguiranno comunicazioni non appena avremo notizie certe.

Ringrazio sia le Amministrazioni Comunali sia l'Associazione Genitori per la gestione della Mensa scolastica di San Germano per l'impegno profuso per assicurare ad allievi e famiglie la maggiore "normalità" possibile.

il Dirigente Scolastico

Linda Zambon