Il sistema di Orientamento regionale OOP (Obiettivo Orientamento Piemonte) è stato prontamente adattato alle nuove modalità di didattica a distanza adottate dalla scuola e ha garantito la presenza e la continuità degli sportelli di orientamento, disponibili a fornire on line servizi gratuiti anche nei mesi successivi alla chiusura dell'anno scolastico. In particolare, potranno essere richiesti colloqui individuali, l’utilizzo del test Sorprendo di orientamento alle professioni e seminari di approfondimento dedicati ai genitori.

In allegato le locandine per studenti, genitori e insegnanti