Attività educative nell'ambito del Campionato Mondiale di Plogging 2022.

La scuola primaria di Villar Perosa parteciperà, venerdì 30 settembre, alle attività organizzate  da E.R.I.C.A. soc. coop insieme ai vari stakeholder territoriali, tra cui il consorzio ACEA Pinerolese.

Le classi prime e seconde saranno impegnate in giochi sulla differenzazione dei rifiuti,  le classi terze quarte e quinte sperimenteranno il Plogging cioè corsa con raccolta rifiuti.

Verrà fornito dall'organizzazione il materiale idoneo per svolgere le attività

Allegati:
Scarica questo file (DIPLOMI_20_21.pdf.pades.pdf)DIPLOMI_20_21.pdf.pades.pdf[ ]488 kB

Come da consuetudine il nostro Istituto aderisce alla Giornata del Calzino Spaiato "Essere unici ci rende irripetibili e originali e questa è una grande ricchezza".

Allegati:
Scarica questo file (calzino spaiato (2).pdf)calzino spaiato (2).pdf[ ]2427 kB

CORSO A INDIRIZZO SPORTIVO

a.s. 2022-2023

COME ISCRIVERSI

Le famiglie interessate al corso a indirizzo sportivo devono, tramite iscrizione on line, iscriversi al TEMPO NORMALE (30 ORE)

e confermare nella sezione “ATTIVITA’ e PROGETTI offerti dalla scuola” l’iscrizione al TEMPO A INDIRIZZO SPORTIVO (32 ORE)

PER INFORMAZIONI scrivere a: